PROGEOS di Prosperi Paolo & C. S.a.s. - Via E. Mattei 4, 62019 Recanati (MC) | Tel: +39 071 7573750 | Fax: +39 071 7573751 | Email: info@progeos.it

MATE XT

L’esoscheletro MATE XT è stato progettato per fornire un supporto consistente alle spalle e alle braccia durante lo svolgimento delle operazioni e incarichi sul posto di lavoro.
L’obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita del lavoratore garantendo nello stesso momento migliori performance e precisone nello svolgimento dei compiti.

Perchè utilizzare MATE XT?

Utilizzare MATE XT garantisce una riduzione costante dello sforzo dei muscoli delle spalle e delle braccia nello svolgimento di attività sopra la testa, migliorando l’ergonomia e la postura.

  • Riduzione dello sforzo muscolare del 30%
  • Riduzione della percezione dello sforzo del 25%
  • Più del 50% dei lavoratori che fanno uso di MATE XT hanno riportato un miglioramento della loro postura e della vivibilità nell’effettuare gli incarichi
  • Utilizzare MATE XT permette di ridurre i tempi di esecuzione e aumentare la precisione dei lavori
  • Inoltre il nuovo MATE EXT è ancora più EXTREME: ancora più leggero grazie alla sua struttura in fibra di carbonio, puoi usarlo dovunque dall’officina fino ad ambienti esterni. Resiste all’acqua, ai raggi UV e alle polveri

    Compila il form sottostante per ottenere maggiori informazioni.

    Dati generali:

    MATE XT rispetta i movimenti fisiologici delle spalle. MATE XT è perfettamente allineato con l’asse di flessione-estensione della spalla umana, creando sia una confortevole interazione che una straordinaria sinergia uomo-macchina.

    MATE XT è uno strumento capace di ridurre i rischi bio-meccanici, certificato UNI EN ISO 13482:2014

    Grazie all’utilizzo di materiali resistenti come la fibra di carbonio, MATE XT resiste all’acqua, alla polvere. Puoi usarlo dove più ti serve, anche all’aperto.

    L’utilizzo della fibra di carbonio fa di MATE XT un supporto resistente ma al tempo stesso leggero che non appesantisce l’utilizzatore.

    Un meccanismo di sicurezza garantisce un utilizzo sicuro del dispositivo durante la procedura di vestizione / svestizione.

    Mate XT si adatta al corpo umano con sporgenze ridotte al minimo per garantire sicurezza e comfort.

    Puoi indossare e togliere un esoscheletro Mate XT in soli 30 secondi

    Il livello di assistenza può essere facilmente impostato dall’operatore per adattarsi rapidamente all’attività in corso senza necessità di rimuovere il dispositivo.

    Etichette specifiche e istruzioni guidate MATE XT estremamente semplice da utilizzare.

    Lascia un commento